Conferenza stampa Conte: «Siamo sulla strada giusta. Udinese da non sottovalutare» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Conferenza stampa Conte: «Siamo sulla strada giusta. Udinese da non sottovalutare» – VIDEO

Pubblicato

su

Conte

Antonio Conte ha parlato alla vigilia di Udinese-Inter

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Udinese.

UDINESE – «Non bisogna affrontare nessuna squadra in Serie A con superficialità. L’Udinese è una squadra strutturata che ha una propria identità. È una partita da non sottovalutare, ci aspettiamo una gara dura. Loro possono creare difficoltà a chiunque». 

VITTORIA CONTRO LA JUVENTUS – «È inevitabile che quando batti squadre forti come la Juventus devi aver sbagliato pochissimo. Siamo stati bravi a sfruttare i loro punti deboli e a essere attenti nel non commettere errori. Ci ha fatto capire che siamo sulla strada giusta, ma sappiamo anche c’è ancora tanta strada da percorrere». 

GIRONE D’ANDATA – «Ho sempre detto che considero questo campionato con sette squadre che possono giocare sia per lo scudetto che per la Champions. Penso che il girone di andata abbia confermato questo». 

FORMAZIONE – «I ragionamenti devono essere fatti solo sull’Udinese. Sappiamo l’importanza del campionato, è un discorso prioritario su tutto. Affronteremo i bianconeri con la giusta attenzione. Oggi la partita più importante è quella di domani, non la Coppa Italia». 

ATTACCO A SECCO – «Penso che sia una cosa consolidata nelle mie squadre, dove non segnano solo gli attaccanti. Anche l’anno scorso siamo state tra le squadre a portare più giocatori a segnare. Attacchiamo con tutti i reparti». 

Facebook

video