Connettiti con noi

Genoa News

Conferenza stampa Gotti: «In cerca della maturità. Non mi fido del Genoa» – VIDEO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Luca Gotti, allenatore dell’Udinese, ha presentato ai microfoni di Udinese TV la partita di domani contro il Genoa: le sue parole

Ai microfoni di Udinese TV, Luca Gotti ha presentato la sfida di domani tra i friulani e il Genoa.

ANNIVERSARIO UDINESE – «I 125 anni della società ci fanno capire che ci troviamo in una società di grande e lunga tradizione. La maglia celebrativa è splendida. Tutto questo però deve rimanere simbolicamente fuori dal campo. Noi dobbiamo focalizzarci su quello che dobbiamo fare noi in campo».

REAZIONE – «Non vorrei vedere il volto che ci piace di meno. Questa squadra in tutte le partite ha avuto dei momenti molto buoni, però in molte partite ha avuto dei cali di rendimento che fanno dire che è ancora un po’ immatura. Dobbiamo cercare di avvicinarci il prima possibile alla maturità».

CAMBI DI MODULO – «Non ho intenzione di fare stravolgimenti concettuali e mettere in difficoltà i giocatori togliendo loro sicurezze. Di sicuro ci sarà qualche accorgimento specifico che riguarda questa partita contro questo Genoa».

GENOA – «Il Genoa credo abbia diverse assenze ma di sicuro ha giocatori che sanno giocare a calcio e che hanno molta esperienza. La squadra che ho visto nell’unica partita con questo nuovo staff tecnico è stata giocata contro una squadra di grande qualità, la Roma. Ho avuto la sensazione di una squadra ordinata che ha tenuto bene il campo e solo un gol nel finale li ha condannati».

PARTITA DIFENSIVA – «È una partita di calcio di serie A dove ci sono giocatori forti e che sarà da gestire anche nei vari momenti. Sono convinto che la gara presenterà momenti diversi tra loro».

Advertisement

Facebook

Advertisement