Conferenza stampa Liverani: «Momento difficile, dobbiamo aiutarci a vicenda»

Iscriviti
Liverani
© foto www.imagephotoagency.it

Fabio Liverani ha parlato alla vigilia di Atalanta-Parma

Fabio Liverani, allenatore del Parma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Bergamo contro l’Atalanta.

MOMENTO – «Le certezze sono poche, dobbiamo lavorare per preparare una partita proibitiva sulla carta. Abbiamo cercato di prepararla in un certo modo, anche se abbiamo avuto solo 36 ore di tempo. Le difficoltà sono tante, questo è quello che potevamo fare, con il lavoro dobbiamo tirare fuori con le energie, le forze le cose. Questi momenti possono capitare, ciò che ho detto ai ragazzi è che ci si esce solo tra di noi, non ci si aspettano aiuti da fuori. Dobbiamo aiutarci». 

ULTIMA SPIAGGIA – «Sono un allenatore giovane, ma ho sempre fatto calcio e conosco le dinamiche. Vengo qui al campo alle 8 e vado via al pomeriggio, tutto il mio tempo lo dedico al lavoro cercando di mettere tutto. Lo devo a me e alla mia professionalità. Vivo di risultati ma lo vivo con serenità. Poi c’è chi deve prendere le decisioni, finché sarò allenatore del Parma lo farò come se lo dovessi essere per tutta la vita».