Conferenza stampa Marquinhos: «Atalanta? Vogliamo la semifinale»
Connettiti con noi

Champions League

Conferenza stampa Marquinhos: «Atalanta? Vogliamo la semifinale»

Pubblicato

su

Marquinhos ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro l’Atalanta: le dichiarazioni del difensore del PSG

Marquinhos, difensore del Paris Saint-Germain, ha parlato alla vigilia del match di Champions League contro l’Atalanta.

SENSAZIONI – «Ci stiamo preparando al meglio con il giusto entusiasmo e veniamo da partite importanti. Siamo in ottime condizioni e pronti a giocare questa grande partita con fiducia e coraggio. Come contro il Borussia Dortmund dobbiamo restare concentrati. Ci sarebbe piaciuto avere i tifosi con noi ma purtroppo non ci saranno. Sappiamo cosa dobbiamo fare e dobbiamo mettercela tutta per arrivare in semifinale. Non importa come ma conta solo la vittoria».

HERRERA – «È fortissimo ed è abituato a giocare queste partite. Non ha paura di lottare e sa dare il massimo. In tutte le partite che ha giocato ha dimostrato di avere qualità».

NIENTE RITORNO – «Mi piace giocare in gara secca. Dobbiamo dare il massimo e avere una buona strategia. Sono pronto e lo è anche la squadra, non dobbiamo avere rimpianti dopo la partita. Abbiamo 90 minuti per ottenere un risultato positivo e raggiungere la semifinale. Ce la metteremo tutta».