Conferenza stampa Mazzarri: «Fiorentina? Dobbiamo fare qualche altro step» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Conferenza stampa Mazzarri: «Fiorentina? Dobbiamo fare qualche altro step»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Mazzarri: le parole del tecnico del Cagliari alla vigilia della sfida contro la Fiorentina

Walter Mazzarri parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni.

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

FIORENTINA– «Secondo me può essere tutto casuale, hanno fatto una grande gara contro l’Inter e con loro non si possono fare punti. Domani sarà aperta la curva Fiesole, un valore in più. Hanno fatto punti in casa e affrontano bene le gare, noi dobbiamo pensare a fare i nostri step e giocare il nostro calcio con nuovi meccanismi»

SCELTE TATTICHE – «Non mi piace lamentarmi, l’allenatore deve motivare tutti. Mancano giocatori importanti come Dalbert e Godin ma confido nei ragazzi che hanno lavorato bene e possano fare buone cose, dobbiamo essere squadra sempre di più e interpretare meglio le due fasi di gioco. Durante i 90′ facciamo belle cose poi capitano black out, per mettere in difficoltà tutte le squadre»

CAGLIARI DI MAZZARRI – «Nandez sta facendo cose diverse, credo che abbia capito che se ha intorno una squadra organizzata lui può giocare in tanti ruoli. Domani vedremo in base alle assenze dove farlo giocare ma non do vantaggi all’avversario. La settimana è servita per migliorare il gioco, fluidità dei passaggi e le giocate, sono curioso di vedere cosa faremo domani, i ragazzi mi seguono ma gli automatismi non vengono subito»