Genoa, Thiago Motta: «Sarebbe stato più giusto un pari» - VIDEO
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Thiago Motta rammaricato: «Sarebbe stato più giusto un pari» – VIDEO

Pubblicato

su

Thiago Motta Genoa

Conferenza stampa Thiago Motta: il tecnico del Genoa analizza la sconfitta incassata nel derby contro la Sampdoria

(dal nostro inviato a Genova) – Il tecnico del Genoa Thiago Motta ha commentato in conferenza stampa la sconfitta incassata nel derby contro la Sampdoria: «Nessuno ha meritato di vincere, il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Noi però dobbiamo fare meglio in attacco, non posso essere contento perché il Genoa deve giocare sempre per vincere».

«Ho fatto determinate scelte perché ho visto i miei calciatori in allenamento. I calciatori che restano fuori devono lottare per avere più spazio. Chi decide sono io. È un momento complicato, ma in questo momento devo già pensare alla partita contro l’Inter. Mercato? Palerò col presidente e decideremo insieme di cosa ha bisogno questa squadra».

«Da parte di Preziosi avverto fiducia. Non sono deluso comunque dall’atteggiamento della squadra, perché abbiamo cercato di fare il nostro massimo. La sfida mi piace, sono molto felice di aver accettato la proposta del Genoa. Sono sicuro che usciremo da questa situazione complicata. Possiamo cambiare tutto in un solo modo: giocando da squadra».

Facebook

video