Tiago Pinto: «Rinnovo Pellegrini? Volontà comune. Mourinho il migliore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tiago Pinto: «Rinnovo Pellegrini? Volontà comune. Mourinho il migliore»

Pubblicato

su

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, parla del mercato e della situazione rinnovo di Pellegrini: le sue dichiarazioni

Tiago Pinto, direttore sportivo della Roma, ha parlato in conferenza stampa.

MERCATO ROMA «A me non piace dire che sono un bravo direttore sportivo, ma abbiamo portato il migliore allenatore del mondo sulla panchina della Roma, abbiamo rinforzato la squadra e piazzato tante uscite. Si parlerà delle cose che non sono riuscite, ma penso che abbiamo fatto bene. Oggi lo chef mi ha fatto i complimenti, ma mi ha chiesto del centrocampista. Questa è la Roma. Comunque non è un problema di budget, abbiamo investito più di quanto programmato, ma il mercato è fatto di momenti e abbiamo potuto fare qualcosa in più. Sapete tutti che eravamo interessati a Xhaka ma non siamo potuti andare avanti, sono successe altre cose e abbiamo virato su altre urgenze. Non voglio trovare giustificazioni, ma non possiamo dimenticare l’eredità raccolta».

RINNOVO PELLEGRINI – «Lorenzo Pellegrini vuole rinnovare e la Roma vuole rinnovare, non ci saranno problemi».

OBIETTIVO – «La mia visione non è lo Scudetto, ma lavorare per avvicinare la Roma al successo. Abbiamo parlato tante volte del tempo, ma il tempo non è una scusa per non vincere, il mio obiettivo è il Sassuolo. Abbiamo fatto tanti cambiamenti nella struttura, che forse non sono stati capiti. Credo che ora siamo più vicini al successo.  La Champions è l’obiettivo principale, non posso nascondermi».

 

Facebook

video