Conferenza stampa Tudor: «Le ambizioni possono ammazzarti»
Connettiti con noi

Calcio italiano

Conferenza stampa Tudor: «Le ambizioni possono ammazzarti» – VIDEO

Pubblicato

su

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore dell’Hellas Verona Igor Tudor in vista della sfida di domani contro la Sampdoria

Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa, parlando del momento positivo dell’Hellas Verona e dalla sfida contro la Sampdoria di domani. Ecco le sue parole:

PARTITA – «Voglio concentrarmi su domani. Mi trovo bene, la società è ben organizzata, in modo semplice: meno persone con potere ci sono meglio è, e qua la situazione è questa. C’è un d.s. bravo, presente, d’appoggio all’allenatore e basta. Questo è importante, il presidente ha capito tutto questo, osserva e dà il suo contributo. Per un allenatore è importante. Mi trovo bene. Le ambizioni possono ammazzarti, devi concentrarti sul presente e viverlo al meglio».

RISULTATI – «Forse dentro di tutti noi è normale ci sia contentezza, perché è bello: stai facendo cose interessanti, però sono dentro la partita contro la Sampdoria, penso che i giocatori debbano essere dentro la partita. Non è mai facile affrontarli, hanno giocatori importanti davanti, vogliono uscire da una situazione di classifica che non è da Sampdoria. Il focus deve essere su questo. Oggi abbiamo fatto una bella rifinitura, andremo con le nostre armi a fare un’altra battaglia».

CONTINUA SU SAMPDORIA NEWS 24

Facebook

video