De Siervo: «Il valore della Serie A negli Stati Uniti è aumentato del 30%»
Connettiti con noi

News

De Siervo: «Il valore della Serie A negli Stati Uniti è aumentato del 30%»

Pubblicato

su

luigi de siervo

L’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha pubblicato una nota ufficiale dopo la cessione dei diritti tv per gli Stati Uniti all’emittente CBS

L’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo ha pubblicato una nota ufficiale dopo la cessione dei diritti tv per gli Stati Uniti all’emittente CBS.

SERIE A – «Siamo molto soddisfatti per aver assegnato i diritti audiovisivi di Campionato e Coppa Italia, per il triennio 21/24, a una major come CBS BroadcastingIn un’area strategica come gli Stati Uniti d’America abbiamo incrementato di oltre il 30% il valore dei nostri diritti con un partner di primaria grandezza come CBS.

Quello di ieri non è un punto di arrivo, ma anzi l’inizio di un percorso di investimenti in risorse umane e contenuti editoriali funzionali a supportare la crescita costante della Serie A in tutto il Nord America. Questo risultato è il frutto del lavoro degli ultimi 18 mesi e del sempre crescente numero di proprietà americane che hanno deciso di investire nelle nostre franchigie».