Derby, Altobelli: «Mi aspetto che Lukaku e Ibrahimovic si diano la mano» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Derby, Altobelli: «Mi aspetto che Lukaku e Ibrahimovic si diano la mano»

Pubblicato

su

Altobelli

Alessandro Altobelli ha parlato del derby tra Inter e Milan e dell’incontro tra Lukaku e Ibrahimovic dopo quanto accaduto in Coppa Italia

Alessandro Altobelli, ex calciatore dell’Inter, in una intervista a Tuttosport ha parlato del derby della Madonnina in programma domanda. “Spillo” si è concentrato anche sull’incontro tra Romelu Lukaku Zlatan Ibrahimovic dopo quanto successo in Coppa Italia.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24

LUKAKU-IBRAHIMOVIC – «Spero che per entrambi sia il derby del gioco, della spettacolarità, del trascinare i compagni, dei gol. Sono due grandi giocatori, per loro deve parlare il campo. Le liti nel calcio ci sono sempre. Ma io penso che dopo quello che è successo si debba ripartire da zero. Ibra e Lukaku sono due grandi uomini, che devono essere da esempio. Mi aspetto che si diano la mano. Sono il simbolo di una grande città. E di due squadre che stanno tornando a livelli top». 

CHI VINCE – «Il derby è una gara che fa storia a sé. Io ovviamente tifo per l’Inter. Mi auguro che sia una partita come quelle di una volta, senza pensare troppo alla tattica. Divertente e con tante azioni da gol, da una parte e dall’altra».