Udinese, ufficiale ritorno di Tudor, comunicato dopo esonero Nicola - FOTO
Connettiti con noi

News

Udinese, ufficiale il ritorno di Tudor, arriva il comunicato dopo l’esonero di Nicola – FOTO

Pubblicato

su

tudor, udinese

Dopo l’esonero di Nicola arriva l’ufficialità: sarà ancora Tudor l’allenatore dell’Udinese – FOTO

«Udinese Calcio comunica che la guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Mister Igor Tudor. Per il tecnico croato è un ritorno sulla panchina bianconera dove ha centrato l’obiettivo salvezza nelle ultime quattro giornate della stagione 2017/2018. Mister Tudor ha già diretto la sessione di allenamento di questo pomeriggio alle 15:00 e verrà presentato ufficialmente alla stampa alle ore 10:00 di domani,giovedì 21 marzo,nella sala stampa della Dacia Arena».

A sorpresa, l’Udinese ha annunciato l’esonero di Davide Nicola: sulla panchina dei friulani tornerà Tudor

L’allenatore dell’Udinese, Davide Nicola, è stato sollevato dal suo incarico sulla panchina dei friulani. L’allenatore è infatti stato esonerato dopo i ko con la Juventus e il Napoli. Le ultime due sconfitte hanno fatto precipitare la squadra ad un solo punto dalla zona retrocessione.

Precedentemente però, l’Udinese aveva ottenuto due vittorie di fila in casa contro Chievo e Bologna. Sulla panchina dei friulani tornerà ad allenare Igor Tudor. Il croato aveva precedentemente allenato l’Udinese tra aprile e giugno dell’anno scorso con un totale di 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta.