Fiorentina, accertamenti per Gonzalo Rodriguez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Fiorentina, accertamenti per Gonzalo Rodriguez

Pubblicato

su

Gonzalo Rodriguez ha rimediato una botta durante la gara di sabato sera, persa per 2 a 1 contro la Juventus di Massimiliano Allegri. Ecco il responso degli accertamenti

Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina, è uscito malconcio dalla sfida dello Juventus Stadium. Il calciatore, quest’oggi, si è sottoposto a visite di accertamento che hanno evidenziato una distrazione dell’adduttore lungo destro, senza alcuna rottura di fibre. I tempi di recupero saranno noti non appena il calciatore comincerà le terapie. Intanto, per quanto riguarda Borja Valero, si registrano miglioramenti clinici.

IL COMUNICATO – Questa la nota rilasciata dalla società viola tramite il proprio sito ufficiale: «ACF Fiorentina comunica che Gonzalo Rodriguez ha oggi eseguito accertamenti diagnostici per un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia dx, comparso nel corso della gara contro la Juventus. Il controllo ha evidenziato una distrazione, senza rottura di fibre, del muscolo adduttore lungo dx. Iniziate le terapie, verrà valutata nel corso della settimana l’evoluzione clinica»