Fiorentina, Mutu fuori rosa - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, Mutu fuori rosa

Pubblicato

su

Si fa sempre più concreto il divorzio tra la Fiorentina e l’attaccante rumeno Adrian Mutu. La società  viola ha annunciato, tramite un comunicato stampa apparso sulle pagine del proprio sito ufficiale, di aver estromesso dalla rosa il suo numero 10, annunciando di ricorrere per vie legali per contestere ulteriormente il comportamento adottato dal proprio tesserato.

La Società  ACF Fiorentina comunica di aver disposto, ai sensi dei commi 10 e 11 dell’articolo 11 dell’Accordo Collettivo, l’immediata esclusione del calciatore Adrian Mutu dagli allenamenti e dalla preparazione, in quanto lo stesso ha gravemente e ritorsivamente inadempiuto ai suoi obblighi contrattuali e ha recato grave danno agonistico ed economico alla Società , e mancando di rispetto alla stessa, prima dichiarando alla stampa di aver rotto definitivamente i rapporti con l’ACF Fiorentina, poi presentandosi agli odierni allenamenti.

L’ACF Fiorentina perseguirà  il calciatore in ogni sede, anche per tutelare il rispetto della “maglia Viola”, della Squadra, dei Tifosi e della Società  medesima.

Fonte | Violachannel.tv