Fiorentina, Prandelli: "Devo capire chi sarà  pronto e chi no" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Fiorentina, Prandelli: “Devo capire chi sarà  pronto e chi no”

Pubblicato

su

Continuano i dubbi nella mente di Cesare Prandelli in vista della gara contro il Milan di domani sera, valida per il recupero in Serie A. I viola non hanno ancora risolto i dubbi di formazione, ed il tecnico spiega in conferenza stampa: “Seguo la logica del recupero dei giocatori: devo capire chi potrà  essere della gara e chi no. Per Montolivo e Vargas sarà  decisiva la verifica di oggi. Mi è impossibile dare la formazione. In campionato non lo faccio mai, perchè non si devono dare vantaggi agli avversari. Zanetti ha fatto bene con il Livorno, gli esami del giorno dopo hanno dato esiti positivi. Avremo bisogno di lui dall’inizio, ma decideremo insieme”, si legge sul sito ufficiale dei gigliati.

Sull’arbitro, Prandelli chiosa: “Rosetti è un internazionale, dobbiamo stemperare i toni e pensare che si tratta solo di calcio e sport, non esasperiamo i concetti e chiudiamo qui l’argomento”.

Un commento positivo nei confronti di Diego Della Valle, presente in questo momento difficile per la squadra: “Mi ha fatto piacere la sua presenza domenica, in un momento delicato è stato presente. Ha dato un forte segnale a tutti”.

Parole di elogio anche per il talentino Adem Ljajic, che però deve ancora fare molta strada per diventare un campione: “Ci sono tante componenti e tante difficoltà  da superare per diventare un campione vero”.

Su che Fiorentina ci si dovrà  aspettare, Prandelli chiude: “Domani servirà  la determinazione vista domenica scorsa, il Milan è in grande forma e lo ha dimostrato vincendo a Bari. La provocazione di Berlusconi è servita per dare una scossa. Per noi è una partita che potrebbe permetterci di sognare ancora”.