Connettiti con noi

Europa League

Fonseca: «Vogliamo andare il più avanti possibile. Dzeko? Non mi sembra nulla di grave»

Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fonseca

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match di Europa League contro lo Sporting Braga

Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match di Europa Leauge contro lo Sporting Braga. Le sue parole.

MATCH – «Abbiamo fatto una buona partita, sicura. Abbiamo gestito i giocatori in vista del Milan, abbiamo vinto bene. Sono contento».

ATTEGGIAMENTO – «Penso che l’atteggiamento in questa situazione sia importante: Veretout ha giocato bene fuori posizione, mi piacciono queste cose. Abbiamo avuto rispetto di una squadra forte e piena di qualità ma abbiamo vinto bene».

DZEKO – «Vediamo che è successo con Edin. Penso che non sia nulla di grave ma dobbiamo fare la valutazione domani. Mi è piaciuto sia Dzeko che Borja Mayoral quando è entrato, per la squadra è importante questa competitività».

MILAN«È molto importante, come tutte le partite. È una partita importante per noi contro una grandissima squadra che sta bene, ora è importante recuperare i giocatori per giocarla al meglio».

DZEKO O MAYORAL – «Vediamo che farò in attacco per la partita contro il Milan. Non lo so ancora».

SORTEGGIO «Ci sono tutte squadre forti, in questo momento è difficile scegliere una squadra perchè sono tutte forti. Noi vogliamo andare il più avanti possibile».

Advertisement