Genoa: a giugno arriva Dedà©, per l'attacco Matri o Cacia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Genoa: a giugno arriva Dedà©, per l’attacco Matri o Cacia

Pubblicato

su

Il Genoa continua a studiare il mercato in entrata, sia per il mese di gennaio che per giugno, e studia attentamente le situazioni a livello internazionale per trovare un sostituto all’altezza che possa prendere il posto di Luca Toni, ariete ex rossoblù, ceduto alla Juventus nella giornata di ieri.

Abbandonata, o quasi, la pista Floro Flores, per il quale ormai c’è la fila, si punta decisi su Alessandro Matri, ma difficilmente Massimo Cellino lascerà  partire il suo bomber a stagione iniziata. Ecco dunque che spunta l’intrigante pista Daniele Cacia, ex attaccante della Fiorentina, che al Piacenza pare aver ritrovato lo smalto dei bei tempi in biancorosso. Da non escludere poi la pista estera, con Mauro Boselli che scala posizioni, anche se piace molto al Bari. Da questi tre dovrebbe spuntare il nome giusto che affiancherà  Paloschi e Destro nella rosa a disposizione di Ballardini.

Il colpo studiato dai dirigenti liguri però avverrà  a giugno. Si tratta del difensore classe ’88 del Vasco da Gama, Dedè, possente centrale brasiliano che, assieme a Miranda, è stato eletto per la Top 11 dell’ultimo Brasilerao.