Genoa, Preziosi: «Non vedo Pavoletti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Genoa, Preziosi: «Non vedo Pavoletti»

Pubblicato

su

pavoletti

Preziosi, presidente del Genoa, rende nota la propria volontà di non voler vendere Leonardo Pavoletti, obiettivo del Napoli

Il Napoli di Maurizio Sarri lavora sul mercato alla ricerca di un attaccante. Tra i nomi sondati da Aurelio De Laurentiis c’è anche Leonardo Pavoletti, bomber del Genoa. Difficile se non impossibile che la trattativa posso andare a buon fine, viste le parole rilasciate da Preziosi, presidente dei rossoblù: «Mi ha chiamato De Laurentiis, offrendo 15 milioni più bonus per Pavoletti, ma io non lo venderei nemmeno a 25. Gli ho detto chiaramente che a questo punto del mercato non se ne parla».

NESSUN RISCHIO«Non posso rischiare di retrocedere lasciando andare Pavoletti a così poco a questo punto del mercato – ha detto il Patron del Genoa a Gazzamercato – sarebbe impossibile trovare un sostituto all’altezza. Simeone jr è bravo, però è ancora giovane, non posso responsabilizzarlo così tanto. Leonardo è contento di restare con noi e ciò rafforza la mia volontà di tenerlo. So che darà il massimo per la nostra maglia».