Connettiti con noi

Calcio italiano

Genoa, Shevchenko: «La squadra comincia a capire di più la nostra cultura del lavoro» – VIDEO

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni ufficiali del Genoa in vista del match contro l’Udinese: le sue parole

Andriy Shevchenko ha parlato ai microfoni ufficiali del Genoa in vista del match contro l’Udinese. Le sue parole.

SODDISFAZIONE – «Abbiamo fatto un buon lavoro. La squadra piano piano comincia a capire di più la nostra cultura del lavoro. Io sono molto soddisfatto. I ragazzi hanno approcciato questa settimana con la giusta mentalità».

INFORTUNATI – «Purtroppo non ci sono notizie positive. Destro adesso rientra ma non può ancora allenarsi con la squadra, dovrà fare ancora un lavoro a parte. Però speriamo che per la prossima settimana piano piano iniziamo ad inserire lui in gruppo».

STRADA DA PERCORRERE – «L’unica che io conosca: lavorare, essere uniti e compatti. L’impronta che abbiamo provato a dare alla squadra per 82 minuti siamo riusciti a mantenerla. Purtroppo abbiamo concesso gol in contropiede e dopo è stato difficile recuperare. La squadra ha messo impegno, volontà e ha provato a stare unita e compatta durante la partita».

COME SI FERMA BETO – «Un giocatore molto potente, alto e che tiene molto la palla. Solo con il gioco di squadra. Un giocatore singolo può incidere sull’episodio ma noi dobbiamo essere molto più decisivo».

 

Advertisement

Facebook

Advertisement