Genoa, Sturaro: «Il riscatto per 18 milioni dalla Juve? Mi ha fatto sorridere»
Connettiti con noi

Genoa News

Genoa, Sturaro: «Il riscatto per 18 milioni dalla Juve? Mi ha fatto sorridere»

Pubblicato

su

sturaro genoa

Il centrocampista del Genoa, Stefano Sturaro, è stato intervistato per commentare il gol ai bianconeri e il suo riscatto di 18 milioni

Nell’edizione odierna del Secondo XIX, il centrocampista del Genoa, Stefano Sturaro ha rilasciato una lunga intervista nella quale parla delle polemiche riguardanti il suo riscatto per 18 milioni dalla Juventus. Ecco le sue parole: «Se mi hanno fatto rabbia? No, mi hanno fatto sorridere. Sembra che i soldi li abbia pagati chi commenta. Ma nel calcio è così, devi prenderti il bello e il brutto. Devo solo dimostrare ai tifosi di valere questo sforzo economico».

«Il gol alla Juventus? Non ho mai smesso di guardarlo, ed è stato anche più bello di quanto mi ero accorto in campo, con la Nord colma di gioia. La Nord dove tifavo per Milito, Motta, Criscito e Juric, dal quale ho preso tanto da giocatore e allenatore. È stata la giornata perfetta per me e per il Genoa. Un mix di emozioni, rabbia, felicità, una boccata d’aria dopo un infortunio lungo che mi dà ancora filo da torcere. Sto lavorando tanto, ci vorrà tempo, ma è la strada giusta».

«Rete importante? Alla pari con quelli fatti al Bayern e al Napoli con la Juve… anzi no, questo lo metto per primo. Un punto di partenza per me e per il Genoa. Perché tornare a Genova? Qui sono cresciuto, ora sono tornato e non è un passo indietro. Per me il Genoa era un sogno ed è rimasto tale. Ora devo ripartire dopo uno stop e questo ambiente familiare è ideale: ho ritrovato il sorriso, l’aspetto emotivo è fondamentale in certi infortuni. Qui provi sentimenti che difficilmente trovi in altre squadre: questa è la forza del Genoa. E certe emozioni valgono più di gol e vittorie. Ma alla Juve sono stato molto bene, 4 anni indimenticabili, gli auguro di vincere la Champions».