Giacomo Raspadori: dal Sassuolo alla Juve o al Napoli? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Ultime Notizie

Giacomo Raspadori: dal Sassuolo alla Juve o al Napoli?

Pubblicato

su

calciomercato

Così come affermato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, l’obiettivo del giovane neroverde è quello di realizzare il suo sogno e prendere parte attiva nella Champions League. Alla base di tutto c’è il desiderio di crescita del calciatore che sente di dover dar spazio a nuove opportunità Gli appassionati aspettano con ansia la conferma che rivelerà la sorte del giocatore; essa dovrebbe arrivare proprio nei prossimi giorni, ma i tempi potrebbero allungarsi. 

Sicuramente l’attesa non sarà vana se si considerano le opportunità messe a disposizione degli appassionati che amano il mondo del gioco. Visita questo sito per i migliori casinò internazionali, si scopriranno quali sono i più bei giochi a tema calcistico da poter fare dal proprio smartphone, il tutto nella comodità di casa propria o da ovunque lo si preferisca e nell’attesa che si conosca di più riguardo al passaggio di Raspadori alla sua nuova squadra.

Il Napoli punta all’acquisizione di Giacomo

L’interesse del Napoli è stato chiaro fin da subito: l’offerta sul piatto per Giacomo Raspadori è pari a 30 milioni di euro. Al momento ne euro più ne euro meno. Ma l’amministratore delegato Giovanni Carnevali del Sassuolo non poteva pretendere una cifra di inferiore alla considerevole somma di 40 milioni di euro per far uscire il giocatore dalla sua squadra. 

Per tale motivo al momento tutto è stabile e non si conoscono ulteriori dettagli su quelle che sono le decisioni che prenderà il Napoli per sbloccare la situazione. Non si parla inoltre di alcuna percentuale sulla possibilità futura di rivendita, non rientrando nella filosofia del club azzurro. Una cosa è certa: anche la Juventus di Massimiliano Allegri si dimostra partecipe e ci sarà quindi da considerare anche la loro controfferta.

L’interesse della Juventus

La Juve si è dimostrata coinvolta nella possibilità di far entrare Giacomo in squadra ed infatti, proprio in questi giorni gli agenti del giocatore neroverde e la dirigenza bianconera si incontreranno per capire più nello specifico quale sia il reale interesse, espresso anche in termini prettamente economici. A capo rimane sempre il Napoli che ha già messo sul piatto la sua offerta. 

La Juve di Allegri, d’altra parte, necessita allo stato attuale di compensare il ritorno di Alvaro Morata al Torino da avversario. Proprio per tale motivo gli sguardi sono puntati verso l’esterno per capire chi possa essere il suo valido sostituto. Ciò potrebbe avere un riscontro del tutto positivo sulla situazione in corso e la scelta potrebbe ricadere proprio su Raspadori, ma tutto dipende da quale sia la volontà di voler controbattere con un’offerta superiore a quella del Napoli.