E' il giorno di Hellas-Inter, Bentegodi verso il tutto esaurito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hellas Verona News

E’ il giorno di Hellas-Inter, Bentegodi verso il tutto esaurito

Pubblicato

su

verona tifosi

Cancelli aperti dalle 19 e controlli serrati per verificare le credenziali. Hellas-Inter è anche lo scontro tra la seconda peggior difesa, contro la seconda migliore.

Uno scontro che sulla carta sembra già segnato. Ma nel calcio, si dice, tutto può succedere.

L’Hellas Verona di Fabio Pecchia riceve questa sera al Bentegodi l’Inter di Luciano Spalletti. Se gli scaligeri, con la seconda peggior difesa del campionato (22 gol subito a fronte di soli 6 messi a segno), cercano una prestazione positiva dopo due sconfitte consecutive, i nerazzurri, forti, invece, della seconda miglior difesa del campionato (7 reti al passivo a fronte di 20 centri realizzati) devono cercare la vittoria per tornare in vetta alla classifica.

Grande attenzione all’ordine pubblico e per questo l’accesso allo stadio verrà controllato in maniera serrata.

Questa sera, in vista di Hellas Verona – Inter lo stadio Bentegodi va verso il tutto esaurito e per questo sono necessari controlli ferrei. La società ha quindi emesso un comunicato per informare gli spettatori.

«In occasione della gara Hellas Verona-Inter, 11a giornata del campionato di Serie A TIM in programma lunedì 30 ottobre (ore 20.45), si comunica che i cancelli dello stadio ‘Bentegodi’ apriranno alle ore 19. Tenuto conto dell’elevato numero di spettatori previsti, si consiglia di recarsi allo stadio con congruo anticipo per evitare code all’ingresso. Si informa che in seguito ad alcuni recenti episodi verificatisi in occasione dell’accesso del pubblico allo stadio nelle precedenti gare interne, verranno effettuati accurati controlli agli ingressi per verificare che i titoli mostrati siano originali e corrispondano esattamente al settore per il quale lo si è acquistato. Ogni accesso o tentativo di accesso a settore diverso rispetto a quello di reale validità del titolo, eventuali illecite contraffazioni dello stesso ecc. verranno immediatamente segnalate, per motivi di ordine pubblico e di tutela degli spettatori, alle Forze dell’Ordine ed al Delegato alla Sicurezza per l’immediata identificazione dei trasgressori che comporterà l’impossibilità di assistere alla gara, circostanze che comporteranno inevitabili conseguenze per gli stessi in sede civile, penale ed amministrativa nonchè il ritiro definitivo dell’abbonamento per l’intera stagione in corso. Al fine di ulteriormente sensibilizzare la prevenzione di tali comportamenti, verranno altresì affissi nelle zone di accesso di alcuni specifici settori dello stadio Bentegodi, avvisi informativi finalizzati al rispetto delle norme vigenti evidenziando le conseguenze per i trasgressori. Si invita quindi gli spettatori a utilizzare titoli di ingresso (biglietti o abbonamenti) idonei ed accedere esclusivamente al settore di propria competenza».