Gotti: «Dovremo affrontare la partita senza farsi distrarre da altro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gotti: «Dovremo affrontare la partita senza farsi distrarre da altro»

Pubblicato

su

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni

Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni.

PRE PARTITA – «Il campionato ha preso una fisionomia diversa da quella delle scorse stagioni anche in virtù dei giocatori che sono cambiati. Ci piacerebbe riuscire a spostare il baricentro più in avanti e spostare con facilità molti giocatori offensivi, che quest’anno abbiamo a disposizione. Cambio di modulo? Abbiamo provato questa soluzione in diversi momenti della partita e in questo percorso abbiamo cercato di trovare un piano B per cercare di sfruttare le caratteristiche di tutti i giocatori della nostra rosa. Di fatto chi guarderà la partita oggi vedrà in campo molti giocatori offensivi e di qualità. In questa settimana mi sono concentrato sulla partita in generale e su tutti i vari aspetti che la compongono, ho cercato di focalizzarmi sul tipo di partita che dobbiamo fare noi e dovremo affrontarla senza farsi distrarre da altro».