Guardiola, gelo con Klopp: «Controlli meglio il calendario» - VIDEO
Connettiti con noi

Calcio Estero

Guardiola, gelo con Klopp: «Che delusione. Controlli meglio il calendario» – VIDEO

Pubblicato

su

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha risposto in maniera piccata alle dichiarazioni fatte da Jurgen Klopp – VIDEO

Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha risposto in maniera piccata alle dichiarazioni fatte da Jurgen Klopp. Il manager del Liverpool, prossimo avversario dei Cityzens in Premier League, ha accusato i rivali di essere stati avvantaggiati dal calendario.

«Credo si sia sbagliato. Erano due o tre mesi di stop. Oppure quattro. Per questo siamo tra le prime quattro ora. Jurgen deve controllare meglio il calendario. Siamo stati colpiti dal Covid, poi fermi una settimana e siamo andati a giocare con 14 giocatori a Stamford Bridge. Quindi si è sbagliato. Saranno state due, tre o quattro settimane. Domani quando vedo Jurgen mi faccio dire con esattezza. Sono sorpreso. Non pensavo Jurgen fosse il tipo di allenatore come tanti altri. Non mi aspettavo un commento del genere. Sicuramente si sarà sbagliato. Se riguarda il calendario ancora si renderà conto che non erano due settimane, ma due mesi».

Facebook

video