Hoffenheim, Ba a Londra per trattare col West Ham

© foto www.imagephotoagency.it

L’attaccante senegalese dell’Hoffenheim, Demba Ba, pare ormai deciso a trasferirsi in Inghilterra. Il centravanti africano si è infatti recato a Londra per trattare direttamente con i club interessanti nonostante il club teutonico non abbia consentito il suo trasferimento e tantomeno quest’evasione del ritiro di La Manga in Spagna.

Intervistato ai microfoni di Sky Sports News, Ba ha spiegato: “Non so cosa sta accadendo al momento, non ne voglio parlare. Se mi rifiuterei di tornare all’Hoffenheim? No, questo mai”.

Intanto il West Ham sembra volerlo in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, ma anche Tottenham, Fulham e Blackburn Rovers sarebbero sulle sue tracce.

Nel frattempo il suo agente, Habib Sissoko, ha confermato che un accordo si può trovare: “L’Hoffenheim ha ricevuto diverse offerte da svariati club e ora attendono il contatto decisivo. Penso che ci sarà  una decisione a breve, non è un segreto che numerose società  lo vorrebbero. Il West Ham? Un club che piace molto a Demba…”.