I Più ed i Meno della Settimana 10 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

I Più ed i Meno della Settimana 10

Pubblicato

su

I Più

Brescia: ritorna dopo 5 anni di Purgatorio in Serie A. La grinta di Iachini, componente importante di una risalita, cercata costantemente comunque negli ultimi 3 anni.

Padova:Ã? il successo nell’ultima di Campionato ai danni proprio del Brescia, che ha fatto rinviare la festa promozione dei lombardi a dopo i playoff, e la vittoria nello spareggio playout contro la favorita e più attrezzata Triestina (che ad inizio di stagione si presentava come la probabile sorpresa della Serie B), testimoniano l’orgoglio di una squadra che ha saputo superare vicissitudini negative ed imperfezioni tecniche.

I Meno

Portieri impegnati nel Mondiale:Ã? “Avoglia” a dare la colpa al Jabulani, certe prestazioni e certi loro interventi di questa prima parte del Mondiale, sono stati davvero imbarazzanti.

Sudafrica:Ã? lo dico con grande tristezza, per la simpatia di questa nazionale, dei loro tifosi, per il fatto che il Mondiale nella loro terra costituisce un evento eccezionale ed acquista un significato importante, ma i bafana bafana deludono, dopo la positiva Confederation Cup di un anno fa, ed ora sono con un piede e mezzo fuori dal “loro” Mondiale.