Cacciatore ci sarà col Milan: «Sto bene, pronto a firmare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chievo Verona News

Cacciatore ci sarà col Milan: «Sto bene, pronto a firmare»

Pubblicato

su

cacciatore chievo milan

Il terzino del Chievo, Cacciatore, vuole esserci per la sfida che vale il terzo posto contro il Milan. Parole d’elogio per Castro: «Sta andando oltre le aspettative»

Fabrizio Cacciatore è diventato un elemento insostituibile del Chievo Verona di Maran. Il terzino destro ha trovato al Chievo la sua dimensione giocando con continuità e regolarità, tanto da diventare un imprescindibile dell’undici titolare del tecnico. Reduci dalla vittoria di Pescara, Cacciatore spera di recuperare in vista della prossima sfida contro il Milan di Vincenzo Montella, attualmente nel novero delle squadre al terzo posto insieme ai clivensi: «Il Milan è sempre il Milan, quindi una grande squadra, ma ce la giocheremo da Chievo. Vorrei fossimo salvi già a gennaio, per poi giocare liberi da pensieri» le parole di Cacciatore raccolte dall’edizione odierna de L’Arena.

VERONELLO VUOL DIRE CASA – Cacciatore, il terzino amante dei social e dalle esultanze particolari in virtù del suo viziato del gol, ha affermato che l’esperienza con il Chievo lo ha cambiato in meglio: prima, sopratutto nelle esperienze con Hellas e Sampdoria, non aveva mai trovato questa continuità. E adesso mette nel mirino il prossimo match: «Sto bene, voglio esserci – afferma Cacciatore ospite a Telearena a riguardo del prossimo match con i rossoneri – Rinnovo di contratto? Fosse per me firmerei subito, Veronello ormai è la mia seconda casa. Sono pronto a restare per tanto tempo ancora. Castro? Sta andando oltre quel che mi sarei aspettato francamente, è arrivato in Italia da esterno d’attacco ma il suo ruolo è proprio quello di mezzala».