Infortunio Correa, problema alla caviglia: salta il recupero di Lazio-Udinese - Calcio News 24
Connect with us

Lazio News

Infortunio Correa, problema alla caviglia: salta il recupero di Lazio-Udinese

Avatar di Andrea Piazzolla

Published

on

correa inter lazio marzo 2019

Infortunio Correa, un problema alla gamba destra ha costretto il biancoceleste ad abbandonare il campo: è uscito in lacrime! – 16 aprile

Niente da fare per Correa: il calciatore argentino non sarà in campo domani sera nel match di recupero tra Lazio e Udinese. Il giocatore ha riportato un problema alla caviglia nel match contro il Milan. Nulla di grave ma il fastidio gli impedirà di essere in campo contro i bianconeri friulani e oggi non si è allenato. Il giocatore dovrebbe poi tornare a disposizione di Inzaghi per la gara di sabato contro il Chievo Verona.

Infortunio Correa, problema alla gamba destra: esce dal campo in lacrime! – 13 aprile

Al 2′ del secondo tempo di MilanLazio, l’attaccante dei biancocelesti, Carlos Joaquin Correa ha lasciato il campo in lacrime dopo esser stato a terra per diversi minuti! Il calciatore avrebbe accusato un problema alla gamba dopo esser caduto malamente a terra dopo uno scontro con un avversario. L’argentino è stato sostituito da Caicedo. Ulteriori aggiornamenti nelle prossime ore.

Lazio News

Coppa Italia, la Lazio piega il Milan in Coppa Italia: il Corriere titola ‘Giustizia è stata fatta’

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

WhatsApp Image 2025 12 04 at 23.16.24 1
Continue Reading

Milan News

Lazio Milan, Allegri bocciato dai quotidiani sportivi. Bene Sarri. I voti ai due tecnici dopo la partita di ieri di Coppa Italia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

allegri
Continue Reading