Infortunio Ospina: «Sto bene, tornerò più forte di prima» - FOTO
Connettiti con noi

Napoli News

Infortunio Ospina: «Sto bene, tornerò più forte di prima» – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere del Napoli ha tranquillizzato i tifosi con un messaggio su Twitter: «Ho bisogno di riposo ma sto bene»

David Ospina ha voluto tranquillizzare i tifosi dopo il trauma subito nella partita contro l’Udinese: «Voglio ringraziare con tutto il cuore le persone che sono state in ansia per la mia salute, adesso sto bene, di nuovo a casa con la mia famiglia, ho bisogno di riposo e al più presto con l’aiuto di Dio e la preghiera di tutti tornerò più forte di prima grazie».

Infortunio Ospina, presente anche Ancelotti a Pineta Grande – 18 marzo, ore 12.20

Secondo le ultime notizie che arrivano da Napoli, il portiere David Ospina avrebbe passato una notte serena. Tuttavia, per assicurarsi delle sue condizioni, l’allenatore degli azzurri, Carlo Ancelotti è andato a fare visita ad Ospina a Pineta Grande.

Infortunio Ospina, arriva il comunicato del Napoli sulle condizioni del portiere – 17 marzo, ore 20.45

Tramite il proprio profilo, il Napoli ha reso noti gli aggiornamenti relativi all’infortunio di Ospina. Ecco il comunicato ufficiale: «Ospina ha avuto una crisi ipotensiva conseguente ad un trauma subito al 10’ PT con perdita di sangue, senza però aver perso coscienza. Ha fatto una tac dall’esito negativo e sarà trasferito a breve nella clinica Pineta Grande dove resterà in osservazione per le prossime 24 ore».

Infortunio Ospina, il portiere del Napoli è in ospedale per gli accertamenti del caso – 17 marzo, ore 19:49

Arrivano i primi aggiornamenti riguardanti l’infortunio di David Ospina. Il portiere del Napoli è attualmente in ospedale per gli accertamenti del caso ed è cosciente. Con lui presente anche sua moglie che era in tribuna al San Paolo. Come riporta Sky Sport, il portiere del Napoli è stato sottoposto ad una tac che ha evidenziato un trauma cranico. Ospina è stato ricoverato in codice rosso, in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Infortunio Ospina, il portiere del Napoli crolla a terra e viene portato via in barella nel corso del match contro l’Udinese

Al 43′ del secondo tempo, David Ospina esce dal campo in barella! Il portiere del Napoli che aveva preso una dura botta nello scontro precedente con Pussetto, era rimasto in campo con una fascia in testa. Ma poi non ha retto e ha perso i sensi in campo! Attimi di preoccupazione al San Paolo.

Il colombiano è stato trasportato subito in ospedale! Si attendono aggiornamenti sulle sue condizioni che destano grande preoccupazione. Si spera non sia trauma cranico. Al suo posto è entrato Meret.