Infortunio Paquetà, distorsione alla caviglia destra: un mese di stop
Connettiti con noi

Milan News

Infortunio Paquetà, distorsione alla caviglia destra: un mese di stop

Pubblicato

su

paquetà milan

Infortunio Paquetà, il centrocampista del Milan resterà fuori un mese – 4 aprile, ore 11.30

Secondo le ultime notizie che arrivano riguardanti le condizioni di Lucas Paquetà, il centrocampista del Milan resterà fuori per un mese. I tempi di recupero sono perciò lunghi e Gattuso non potrà rivederlo in campo prima del 5 maggio nella sfida contro il Bologna.

È più grave del previsto la distorsione alla caviglia di Paquetà: il centrocampista del Milan sarà out per diverse settimane

Pessime notizie per il Milan. L’infortunio di Paquetà è più serio del previsto. Il centrocampista brasiliano ha infatti riportato una forte distorsione alla caviglia. Come evidenziato dagli esami strumentali a cui si è sottoposto il brasiliano. Il comunicato del Milan, infatti, recita: «La risonanza magnetica effettuata su Lucas Paquetá ha confermato un trauma distorsivo di secondo grado della caviglia destra. Il calciatore verrà rivalutato la prossima settimana». 

Infortunio Paquetà, ecco i dettagli sul problema alla caviglia del centrocampista del Milan – 2 aprile, ore 21.30

L’ufficio stampa del Milan ha rilasciato alcuni dettagli sull’infortunio di Lucas Paquetà. Il brasiliano ha accusato una distorsione tibio tarsica alla caviglia destra. Il calciatore resta in forte dubbio per la partita contro la Juventus di questo sabato. Il brasiliano è uscito con le stampelle dallo stadio, come reso noto dal giornalista Sky Alciato.

Infortunio Paquetà, una brutta torsione alla caviglia ha costretto il brasiliano del Milan a lasciare il match contro l’Udinese

Al 35′ del primo tempo, il centrocampista del Milan, Lucas Paquetà, ha abbandonato anzitempo il campo per una brutta torsione alla caviglia. Il rossonero si è scontrato con Behrami dell’Udinese, ma ad avere la peggio è proprio stato Paquetà che pare però essersi infortunato da solo.

Il brasiliano, pur cercando di restare in campo, è stato sostituito da Castillejo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti.