Infortunio Pasqual: assente con l'Atalanta - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Pasqual: assente con l’Atalanta

Pubblicato

su

empoli

Infortunio Pasqual: l’Empoli perde lui e Zambelli al 23′ minuto del primo tempo del match di Serie A contro il Cagliari, anticipo della 17^ di Serie A

INFORTUNIO PASQUAL: LE ULTIMISSIME, 19 DICEMBRE – Il terzino sinistro Manuel Pasqual, uscito nel primo tempo della sfida con il Cagliari non ci sarà per un problema muscolare alla coscia. Il laterale mancino non rientrerà nell’elenco dei convocati e può considerare concluso il suo 2016 calcistico con una giornata d’anticipo. Da valutare i tempi di recupero. Presto nuovi aggiornamenti.

Infortunio Pasqual: non ci sono buone notizie per l’Empoli del tecnico Giovanni Martusciello, attualmente impegnata al Carlo Castellani di Empoli nel match valevole come anticipo della giornata numero 17 del campionato di Serie A 2016/2017 contro il Cagliari. Dopo 23 minuti del primo tempo, infatti, con l’Empoli in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Levan Mchelidze, sono arrivati ben due infortuni per la formazione toscana che in un colpo solo ha perso entrambi i terzini di difesa, prima Zambelli e poi Manuel Pasqual.
INFORTUNIO PASQUAL, LE ULTIMISSIME DI EMPOLI – CAGLIARI – Per quanto concerne l’ex terzino della Fiorentina, immediatamente sostituito, si teme un problema muscolare al flessore della coscia destra. Pasqual sarà assente per l’ultima gara del 2016 contro l’Atalanta, ma gli esami strumentali delle prossime ore potranno dare qualche aggiornamento in merito con maggiore precisione.