Insigne Toronto, il presidente Manning: «Amo il suo spirito, diventerà un leader» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Insigne Toronto, il presidente Manning: «Amo il suo spirito, diventerà un leader»

Pubblicato

su

Insigne

Il presidente del Toronto Manning ha parlato dell’arrivo ormai prossimo di Insigne nel club canadese

Bill Manning, presidente del Toronto, in una intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato dell’arrivo ormai prossimo di Insigne in Canada.

LEADER – «Oltre il calciatore, che adoro per l’incredibile tecnica , amo il suo spirito. Ha un carattere forte, è sempre positivo e si troverà bene da noi. Mi auguro possa diventare uno dei leader».

TORONTO – «Sono sicuro che gli piacerà moltissimo, innanzitutto perché c’è una forte presenza di italo-canadesi. La città è vivace e grande, con circa 6 milioni di abitanti. In un contesto così, si sentirà come a Napoli».

CONTRATTO MILIONARIO – «È un destino comune a tutti i giocatori speciali. Prendiamo quest’anno, dove il Napoli ha lottato a lungo per lo scudetto. Ha saputo distinguersi nonostante gli obiettivi di una simile portata, segnando gol pesanti. Farà altrettanto a Toronto».

COME GIOVINCO – «Non mi piace questo tipo di paragoni. Sebastian è stato un elemento incredibile per noi, Lorenzo è un campione vero. La sua carriera proseguirà in modo grandioso qui».