Inter, Barella blindato: capitano e ingaggio da top player. I dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Barella blindato: capitano e ingaggio da top player. I dettagli

Pubblicato

su

Barella

L’Inter si appresta a blindare Nicolò Barella: prima la fascia da capitano, poi un ingaggio da top player per il centrocampista

L’Inter ha deciso: sarà Nicolò Barella il capitano del futuro. La strategia del club nerazzurro è chiara, con la dirigenza che vuole blindare il nazionale campione d’Europa dagli assalti delle big estere. Stando a La Gazzetta dello Sport, l’Inter pensa a Barella come una bandiera del futuro e metterebbe sul piatto un rinnovo quinquennale da 25 milioni di euro complessivi fino al 2026.

L’aumento però scatterebbe tra due anni, con l’ex Cagliari che fino al 2023 continuerebbe a percepire sempre uno stipendio da 2,5 milioni netti all’anno. Successivamente l’ingaggio salirebbe a 6 milioni e a 7 l’ultima stagione. La firma potrebbe già arrivare entro la fine del 2021. Compromesso che troverebbe l’avallo di Barella, felice della riconoscenza e della fiducia della società, con il classe ’97 che non graverebbe così subito sul bilancio dell’Inter considerando la non rosea situazione finanziaria del sodalizio di Suning. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24