Connettiti con noi

Champions League

Cudicini consiglia l’Inter: «Vi spiego a cosa dovete fare attenzione con il Tottenham»

Pubblicato

su

L’ex portiere di Chelsea e Tottenham, Cudicini, ha spiegato in un’intervista a cosa dovrà fare attenzione l’Inter contro i londinesi

L’Inter si appresta a sfidare il Tottenham per conquistare gli ottavi di Champions e, in suo “soccorso”, arriva Carlo Cudicini, per anni portiere del Chelsea, ma con un passato tra le fila degli Spurs. Attualmente è assistente del tecnico Maurizio Sarri, che proprio nel week end ha perso la prima partita in Premier contro il Tottenham di Pochettino. Queste le parole di Cudicini a La Gazzetta dello Sport: «L’Inter dovrà preoccuparsi dell’aggressività iniziale e delle ripartenze veloci: contro di noi, sabato scorso, la prima mezz’ora del Tottenham è stata incredibile». L’ex portiere del Chelsea ha anche aggiunto: «L’Inter dovrà gestire al meglio la prima parte di gara, perché gli Spurs si giocheranno le ultime speranze di qualificazione. Per ciò che ho visto sabato si tratta di una squadra in grande condizioni di forma. La prestazione di alcuni giocatori, come Kane, Alli, Eriksen, Son è stata fantastica».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.