Inter, de Boer: «Atteggiamento sbagliato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Inter, de Boer: «Atteggiamento sbagliato»

Pubblicato

su

de boer inter milan netflix

Le parole di Frank de Boer, allenatore dell’Inter, dopo la sconfitta per 3 a 1 contro lo Sparta Praga nel secondo match di Europa League

Frank de Boer, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni dopo la sconfitta contro lo Sparta Praga: «Se cominci il match con un atteggiamento sbagliato, dopo puoi parlare di tattica quanto vuoi, ma ciò che conta di più è cominciare con la testa giusta. Sul secondo goal abbiamo fatto un errore, non è possibile concedere così tanto, gli abbiamo regalato una rete incredibile, nel secondo tempo è andata un po’ meglio, ma di certo non come vorrei io. Il cartellino rosso, poi, ha chiuso i giochi» ha spiegato il tecnico olandese a Sky Sport.

DE BOER HA POI CONTINUATO «Abbiamo regalato troppe palle goal ai nostri avversari e dobbiamo migliorare in questo fondamentale perché oltre ad aver sbagliato alcune giocate, doveva stare meglio sul campo, altrimenti andremo in difficoltà anche nelle prossime gare. I cambi di Gnoukouri e Candreva? Il primo finora non ha giocato molto, ma potrebbe scendere in campo domenica, lo stesso vale per Candreva che finora è sempre stato presente ed ha bisogno di riposo per domenica. Abbiamo comunque inserito calciatori come Icardi e Perisic che non sono delle riserve»