Inter, Marotta: «Onoriamo l'Europa. Pirlo? Scelta coraggiosa della Juve»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Marotta: «Onoriamo l’Europa. Pirlo? Scelta coraggiosa della Juve»

Pubblicato

su

Marotta inter

Giuseppe Marotta ha parlato prima del match di Europa League contro il Bayer Leverkusen: le parole dell’ad dell’Inter

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Europa League contro il Bayer Leverkusen.

QUARTO DI FINALE – «Per noi è importante, cercheremo di onorarlo. È il giusto riconoscimento per il lavoro di Conte e della squadra, una crescita rispetto al apparato recente».

GETAFE – «Il Bayer è una squadra diversa, ha palleggio e qualità, ma è chiaro che noi queste cose le sappiamo. Conte e lo staff l’hanno studiata attentamente, sono molto ottimista dopo le ultime partite».

RISERVE – «Devo dire che le partite le giochi ormai in 90/100 minuti e la panchina deve essere all’altezza dei titolari. La rosa deve essere lunga, abbiamo un gruppo importante e chi è in panchina è lì per una lettura dell’allenatore in base agli avversari o alla forma. È normale che in partita, con questi cambi che la competizione ci consente di fare, ci sarà spazio per tutti e le partite spesso hanno un trend invertito rispetto all’inizio».

PIRLO – «Mi fa piacere per Andrea, l’ho avuto da calciatore e lo stimo come uomo e professionista. È una scelta sicuramente coraggiosa, gli faccio un grande in bocca al lupo».

SENSI – «Sta bene, è stato fuori per infortunio ma ora sta bene. Poi sta a Conte gestirlo, ma sono speranzoso di andare avanti in questa competizione e che quindi possa essere utilizzato più avanti».