Inter, Thiago Motta: "Il campionato non è finito" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Thiago Motta: “Il campionato non è finito”

Pubblicato

su

Thiago Motta mette in guardia compagni e ambiente nerazzurro circa le possibilità  di vincere lo scudetto, che stando almeno alle cifre e all’andamento dell’Inter rispetto alle inseguitrici sembra ormai vicino.
L’ex genoano, intervistato da Sky, fa capire che finchè l’aritmetica non lo consentirà , non bisogna ancora cantare vittoria: “Il campionato non è finito – avverte Motta – Manca ancora tanto e se si sbaglia una o due partite di fila chi è dietro può recuperare. Finora abbiamo fatto bene, abbiamo lavorato bene e dobbiamo proseguire su questo cammino, solo così possiamo vincere il campionato. Da gennaio a oggi abbiamo fatto delle belle partite e di tre punti in tre punti per chi è dietro è più difficile raggiungerci. In ogni caso, dipende tutto da noi: dobbiamo continuare così.”
Poi il brasiliano spende due parole sulla doppia sfida di Champions League contro il Chelsea: “Nutriamo grande rispetto verso la squadra di Ancelotti, ma non abbiamo paura. Sarà  fondamentale arrivare alla doppia sfida al 100%.”