Italia - Spagna: venduti 13 mila biglietti in un giorno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Italia – Spagna: venduti 13 mila biglietti in un giorno

Pubblicato

su

italia

Italia – Spagna allo Juventus Stadium: venduti già 13 mila biglietti

La Figc ha reso noto che in un solo giorno di vendita i biglietti acquistati per Italia – Spagna, secondo match del girone di qualificazione a Russia 2018, sono già più di 13 mila. La partita, che avrà luogo il prossimo 6 ottobre alle ore 20:45, si giocherà a Torino, allo Juventus Stadium.

IL COMUNICATO – Questo è ciò che si può leggere sul sito ufficiale della FIGC: «Cifra record al primo giorno di apertura della vendita dei biglietti per Italia-Spagna: oltre 13.000 tagliandi sono stati acquistati in una sola giornata. C’è grande attesa a Torino per l’arrivo della Nazionale, che il prossimo 6 ottobre (ore 20.45) allo ‘Juventus Stadium’ di Torino affronterà gli spagnoli nel secondo incontro valido per le qualificazioni alla Coppa del Mondo FIFA di Russia 2018.
Partita di cartello che ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi azzurri, tanto da aprire una vera e propria caccia al biglietto a poco più di 20 giorni dall’evento e a tre mesi dall’ultima sfida tra le due Nazionali giocata all’Europeo lo scorso 27 giugno, incontro vinto dall’Italia 2-0 con le reti realizzate da Chiellini e Pellè»