Italia Under 21, Luiz Felipe lascia il ritiro: «Competerò con il Brasile»
Connettiti con noi

Italia

Italia Under 21, Luiz Felipe ci ripensa e lascia il ritiro: «Competerò con il Brasile» – FOTO

Pubblicato

su

luiz felipe lazio

Luiz Felipe, dopo aver risposto alla convocazione, lascia il ritiro dell’Italia Under 21: «Il calcio è una questione di cuore».

Colpo di scena nel ritiro dell’Italia Under 21. Il difensore della Lazio, Luiz Felipe, ci ha infatti ripensato e ha deciso di lasciare il ritiro degli Azzurrini per provare a giocarsi le sue possibilità con il Brasile. «Ringrazio la Federazione Italiana Giuoco Calcio per le attenzioni che mi ha riservato nell’ultimo periodo, – ha spiegato sul suo profilo Instagram – ma dopo una lunga riflessione necessaria per una scelta così delicata, pur essendo lusingato di poter indossare la prestigiosa maglia della Nazionale Italiana, ho deciso di competere per la casacca della Seleçao».

«Un sentito ringraziamento va all’allenatore Luigi Di Biagio – ha continuato il difensore italo-brasiliano – che con pazienza e sensibilità mi ha supportato in un momento così complicato della mia carriera. Il calcio è soprattutto una questione di cuore e sentimento e sono sicuro che la mia scelta verrà compresa».

https://www.instagram.com/p/BvIA4_BBavd/