Juve, la società risponde alle motivazioni e annuncia il ricorso al CONI
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, la società risponde alle motivazioni e annuncia il ricorso al CONI

Pubblicato

su

juve

La Juve risponde con una nota alle motivazioni per la penalizzazione e annuncia ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, la Juve ha reso noto che farà ricorso al Collegio di Garanzia del CONI per il caso plusvalenze e la penalizzazione di 15 punti inflittagli dalla Corte federale d’Appello, che oggi ha pubblicato le motivazioni della sentenza. Di seguito la nota del club

«Juventus Football Club e il suo collegio di legali hanno letto con attenzione e analizzeranno a fondo le motivazioni, pubblicate poco fa, della decisione delle Sezioni Unite della Corte Federale d’Appello. 

Si tratta di un documento, prevedibile nei contenuti, alla luce della pesante decisione, ma viziato da evidente illogicità, carenze motivazionali e infondatezza in punto di diritto, cui la Società e i singoli si opporranno con ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI nei termini previsti. 

La fondatezza delle ragioni della Juventus sarà fatta valere con fermezza, pur nel rispetto dovuto alle istituzioni che lo hanno emesso».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM