Juve-Atletico, la rimonta passa dal 3-5-2! La probabile formazione di Allegri 
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juve-Atletico, la rimonta passa dal 3-5-2! Ecco la probabile formazione di Allegri 

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus, Allegri, pensa al 3-5-2 per la rimonta contro l’Atletico Madrid: ecco la probabile formazione 

Domani sera andrà in scena all’Allianz Stadium il ritorno degli ottavi di Champions League tra Juventus e Atletico Madrid. I bianconeri cercheranno di ribaltare il risultato dell’andata che gli ha visti uscire dal Wanda Metropolitano con un secco 2-0. Per cercare di rimontare i colchoneros, l’allenatore dei bianconeri, Massimiliano Allegri, sta pensando al cambio di modulo per cercare di evitare le ripartenze degli avversari. Tre sono le formazioni al vaglio attualmente: un spregiudicato 4-2-3-1, il 4-3-3 e un più equilibrato 3-5-2. E proprio quest’ultimo pare esser il modulo preferito da Allegri. Un modulo che consentirebbe di schierare BonucciChiellini e Caceres (Rugani) in difesa.

A centrocampo Bernardeschi a destra e Cancelo a sinistra, mentre Pjanic agirà da regista con il supporto di Matuidi ed Emre Can. In avanti, con CR7 ci sarà Mandzukic. Il modulo lascerebbe però in panchina, almeno inizialmente, Paulo Dybala. Interessante sarebbe poi l’impiego anche di Moise Kean nel corso della partita. Il calciatore ha dimostrato di esser in gran forma contro l’Udinese e, a soli 19 anni, può esser all’altezza già di partite di un certo spessore.