Connettiti con noi

2009

Juventus, Buffon: “Lecce? Ormai è stata dimenticata”

Pubblicato

su

C’è l’anticipo di campionato, meno male. La sfida con il Bologna, programmata per sabato sera, permette alla Juventus di far finire prima una settimana non proprio indimenticabile. Colpa del ko di Lecce che non ha certo lasciato sorrisi.

Alla vigilia della gara casalinga con i rossoblu, a parlare ci ha pensato uno dei protagonisti mancati: Gigi Buffon. Il numero uno, che salterà  l’appuntamento per squalifica, è stato l’ospite della puntata settimanale di Filo Diretto su Juventus Channel: Ã?«La partita di Lecce? Ormai è stata dimenticata. Con tante partite che si susseguono non si può e non si deve pensare troppo ai momenti negativi, ma cercare di ripartire subitoÃ?».

Per riprendere subito la striscia positiva vista contro Cagliari e Inter, i bianconeri dovranno battere il Bologna e iniziare al meglio la serie delle ultime 12 partire. Ã?«Domani “? continua Gigi – ci attende una gara non facile contro una buona squadra, guidata da un ottimo allenatore. Ma noi abbiamo bisogno di punti e non possiamo fare sconti. Per riuscire a qualificarci per la prossima Champions League dovremo cercare di vincere almeno otto di queste 12 partiteÃ?».

Alla sua 10Ã?ª stagione a Torino, Buffon ha ancora voglia di essere protagonista. E soprattutto di gioire con la maglia bianconera addosso. Ã?«Ho voglio ancora di vincere qualcosa di importante con la Juventus. La cosa che desidero di più è un altro Scudetto. Dopo tutto quello che è successo, avrebbe un sapore particolareÃ?».

Fonte: juventus.com

News

video