Infortunio Khedira: allarme Juventus, tempi di recupero e prospettive di mercato
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, tegola Khedira: infortunio con la Germania, gli impatti sul mercato

Pubblicato

su

juventus infortunio khedira

Notizie preoccupanti per la Juventus dal ritiro della Germania: Sami Khedira ha saltato l’allenamento per un non meglio precisato infortunio al ginocchio

Allarme in casa Juventus per il possibile infortunio di Sami Khedira. Il centrocampista bianconero, in ritiro con la Germania, come precisato da un tweet della nazionale teutonica, ha saltato l’allenamento mattutino per un non meglio precisato infortunio al ginocchio che verrà valutato nelle prossime ore con degli esami specialistici. Se il problema di Khedira si rivelasse importante, per Massimiliano Allegri si tratterebbe di tegola pesantissima vista anche l’assenza di Claudio Marchisio.

Con meno di 48 ore a disposizione prima della chiusura del mercato, immaginare un nuovo intervento sulla mediana, dopo l’arrivo di Matuidi, sembra difficile. Al contrario, però, potrebbero subire una battuta d’arresto tutte le altre trattative in uscita del reparto. Stefano Sturaro, a lungo corteggiato dal Genoa, e Kwadwo Asamoah, da tempo desideroso di volare in Turchia al Galatasaray, potrebbero essere bloccati fino a notizie certe sulle condizioni di Khedira e sugli eventuali tempi di recupero dall’infortunio. Juventus in apprensione, tegola in arrivo?