Juve, Pirlo: «Che occasione per Spinazzola! Atletico? Ecco come batterlo»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juventus, Pirlo: «Per Spinazzola è l’occasione della vita. Atletico? Vi dico come batterlo»

Pubblicato

su

pirlo

L’ex calciatore della Juventus, Andrea Pirlo, ha parlato del match contro l’Atletico Madrid e dell’esordio di Spinazzola 

Poco prima dell’inizio del match tra Juventus e Atletico Madrid, si è presentato sul terreno di gioco un ex calciatore dei bianconeri: Andrea Pirlo. Il centrocampista, mandato all’Allianz Stadium come inviato per Sky Sport, ha voluto commentare la sfida di ritorno di Champions che andrà in scena tra meno di due ore. Nel corso del collegamento, Pirlo ha parlato anche di Spinazzola e del suo futuro in bianconero. Ecco le sue parole: «C’è grande voglia, non capita spesso di giocare partite così importanti. Ci sarà grande entusiasmo da parte di tutti, ce n’era tanto in città».

«Spinazzola? Mi sembra un ragazzo abbastanza sulle sue, la vivrà nel migliore dei modi. Avrà l’occasione della vita, è una partita fondamentale per la storia della Juventus e per la storia di questa stagione. Il piano partita? Io partirei subito aggressivo, bisogna mettere paura agli avversari segnando subito un gol nel primo tempo, per poi gestire la ripresa».