Juventus: prima Giaccherini, poi Alex o Coates - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Juventus: prima Giaccherini, poi Alex o Coates

Pubblicato

su

La Juventus sta ponderando le prossime mosse di mercato in vista della prossima stagione e vuole puntellare la rosa a disposizione di Antonio Conte per far rendere al meglio il 4-2-4 che ha in mente l’ex centrocampista bianconero.

Servono esterni offensivi di qualità , ed in Corso Galileo Ferraris è sempre più di moda il nome di Emanuele Giaccherini. Il centrocampista del Cesena è in scadenza di contratto con i romagnoli, ed ha già  fatto sapere di non voler rinnovare. Da prestare particolare attenzione però agli interessi da parte di Fiorentina e Cagliari. Si continuano a seguire però anche Perotti del Siviglia e Farfan dello Schalke 04.

In difesa, invece, serve certamente un centrale da regalare a mister Conte. Il nome di Alex del Chelsea circola da diverse settimane, ma l’infortunio di Ivanovic, e le pretese dei Blues, potrebbero far virare la “Vecchia Signora” su un altro obiettivo. Stando infatti a quanto riporta oggi “La Gazzetta dello Sport”, il club torinese si sarebbe messo sulle tracce di Sebastian Coates, in passato cercato dalla Lazio, e di recente vincitore della Copa Amèrica con l’Uruguay. Coates è tesserato col Nacional Montevideo e viene valutato intorno agli 8 milioni di euro.