Juventus: seduta di lavoro personalizzata per Toni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus: seduta di lavoro personalizzata per Toni

Pubblicato

su

Qui di seguito il resoconto della seduta di allenamento svolta dalla Juventus questa mattina:

Prosegue la marcia di avvicinamento a domenica 13 febbraio, giorno in cui la Juventus sarà  chiamata ad affrontare il big match di campionato contro l’Inter. A quattro giorni dalla sfida, i bianconeri continuano a lavorare, impegnati su tre fronti, tra Vinovo, la Germania e Israele.

La maggior parte del gruppo ha lavorato allo Juventus Center. Dopo i test atletici che hanno caratterizzato la ripresa di ieri pomeriggio, questa mattina Del Neri ha fatto svolgere una seduta sul campo. Lavoro tattico e partitella finale otto contro otto, alla quale hanno preso parte anche quattro ragazzi della Primavera (Ferrero, Belcastro, Spinazzola e Libertazzi).

Luca Toni ha sostenuto una seduta personalizzata tra campo e palestra. Lavoro differenziato, sempre tra campo e palestra, per Pepe, Iaquinta, Traore e De Ceglie. Marchisio e Rinaudo hanno lavorato esclusivamente in palestra.

Ovviamente assenti i sei Nazionali, pronti a scendere in campo in serata per i due incontri amichevoli che li vedranno coinvolti.

L’Italia di Cesare Prandelli giocherà  a Dortmund contro la Germania. Il commissario tecnico ha già  annunciato la formazione di partenza. Un undici di cui faranno parte tre juventini: Buffon in porta, Bonucci come centrale di difesa e Chiellini come esterno sinistro, a ricoprire lo stesso ruolo in cui si è ben disimpegnato a Cagliari. Panchina per Aquilani e Matri, pronti a entrare a gara in corso. Calcio d’inizio alle ore 20.45.

Prima, alle 19, toccherà  a Milos Krasic. La Serbia sarà  di scena in Israele per il primo impegno del 2011.

Fonte: juventus.com