Juve, Buffon: «Si vive di queste emozioni» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Juve, Buffon: «Si vive di queste emozioni»

Pubblicato

su

La dedica ai tifosi ed al padre Adriano che ieri compiva 70 anni

La vittoria di ieri contro il Manchester City è stata per la Juventus e per i suoi tifosi una vera e propria fonte di rifocillamento dopo un inizio di stagione che definire duro è poco. Al termine della gara di esordio in Champions League hanno parlato tutti i protagonisti del match: tra loro anche Gigi Buffon, vero e proprio uomo partita con le sue parate che hanno permesso ai bianconeri di subire una sola rete (per giunta irregolare) e di portare a casa un bottino che vale davvero tantissimo. Poco fa, tramite i propri profili social, Buffon ha mandato un messaggio a tutti i tifosi biancineri che c’hanno creduto. Fino alla fine, come recita il motto juventino. 

JUVENTUS: IL MESSAGGIO DI BUFFON – Così Buffon su Instagram, con una dedica molto speciale e commovente: «Ieri 15 settembre, Adriano, che sarebbe mio padre, ha compiuto 70 anni. Dopo i miei auguri mi ha scritto che il regalo più grande sarebbe stata una partita gagliarda da parte mia e della Juve, aggiungendo che non si muore e non si vive solo di denaro e celebrità, ma di opere ed emozioni che si regalano agli altri e a sè stessi: bene, questa vittoria la dedico a lui in primis alla nostra gente, alla nostra società, allo staff e a questo gruppo ancora in costruzione che oggi ha avuto l’umiltà, la rabbia, la generosità e la classe, per regalarsi una serata da urlo! Avanti compatti Juve!». La foto: 

 

Ieri 15 settembre, Adriano, che sarebbe mio padre, ha compiuto 70 anni. Dopo i miei auguri mi ha scritto che il regalo più grande sarebbe stata una partita gagliarda da parte mia e della Juve, aggiungendo che non si muore e non si vive solo di denaro e celebrità, ma di opere ed emozioni che si regalano agli altri e a se stessi…bene…questa vittoria la dedico a lui in primis…alla nostra gente…alla nostra società…allo staff e a questo gruppo ancora in costruzione che oggi ha avuto l’umiltà, la rabbia, la generosità e la classe, per regalarsi una serata da urlo!!!!…AVANTI-COMPATTI JUVE!!!!

Una foto pubblicata da Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) in data: 16 Set 2015 alle ore 01:37 PDT