Kalulu: «Il Milan mi ha voluto fortemente. Voglio far felici i tifosi»
Connettiti con noi

Milan News

Kalulu: «Il Milan mi ha voluto fortemente. Voglio far felici i tifosi»

Pubblicato

su

Kalulu Milan

Pierre Kalulu si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore del Milan: le dichiarazioni del difensore classe 2000

Pierre Kalulu, difensore del Milan, si è presentato ai tifosi rossoneri durante un’intervista rilasciata ai microfoni di Milan TV.

MILAN – «Ho scelto il Milan perché è un club che ha mostrato un grandissimo interesse nei miei confronti e tantissima volontà di avermi in squadra esponendomi un progetto che mi piaceva. E penso che questa sia essenziale e che mi possa portare a fare un step nella mia carriera e aiutarmi a sviluppare del tutto il mio potenziale».

SENSAZIONI – «Grande felicità, contentezza nel sapere che un grandissimo club italiano con un grande nome e un’enorme storia si si interessasse a me. Ovviamente ero contento, fa piacere essere conosciuti e fare una buona impressione».

CARATTERISTICHE – «Penso di essere un giocatore molto giovane, polivalente e che può fare praticamente tutti i ruoli in difesa. Tra le mie qualità penso ci sia la velocità, la copertura difensiva – visto che mi piace difendere – e penso di essere un giocatore tutto sommato abbastanza completo. Poi si può sempre migliorare da qualsiasi punto di vista, ma queste sono le mie qualità».

IDOLO – «Ho sempre generalmente apprezzato i grandi giocatori. Non ho degli idoli in particolare, cerco di ispirarmi a tutti i campioni perché penso che si possa e si debba imparare da tutti».

OBIETTIVI – «Prima di tutto voglio adattarmi bene alla squadra e tutto l’ambiente Milan, una nuova città. Poi sotto l’aspetto calcistico esprimere al meglio il mio modo di giocare e le mie qualità cercando di impormi con il tempo».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Spero di renderli orgogliosi di me, augurandomi siano felici del mio arrivo. Forza Milan».