Keita snobba Inter e Juventus: «Monaco unica offerta concreta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Keita snobba Inter e Juventus: «Monaco unica offerta concreta»

Pubblicato

su

keita lazio

Keita si presenta al Monaco: «Da Inter e Juventus nessuna vera offerta»

L’ex giocatore Keita Balde è stato presentato oggi dal Monaco, il club francese lo ha acquistato per 30 mln di euro dopo una lunga estate di trattative in cui il giocatore è stato molto vicini a club italiani come Inter e Juventus. Alla fine però sembra che l’unica offerta concreta sia arrivata dal club monegasco, come conferma lo stesso giocatore: «Si è parlato molto delle offerte di Juventus e Inter. L’unica concreta, però, è stata quella del Monaco. La storia del club parla da sé, grandi giocatori sono passati da qui. Arrivo per crescere. L’anno scorso ho segnato con più continuità e voglio migliorarmi ancora».

Keita poi ha spiegato le ultime difficili settimane in casa Lazio e del rapporto difficile con Claudio Lotito dopo il mancato rinnovo di contratto: «Non ho giocato con la Lazio per motivi legati al mercato e anche in nazionale non ho giocato più di tanto, ma sono disponibili per il Monaco». Per il futuro poi Keita ha le idee chiare: «Lavorerò per dimostrare che posso essere utile. Sono un giocatore giovane, ho appena 22 anni. Spero di imparare ancora molto. Farò del mio meglio in allenamento per essere subito pronto ad aiutare la squadra».

Infine l’attaccante non teme il paragone con Mbappè e le tante aspettative che si sono create intorno al suo acquisto: «Se qualcuno qui in Francia mi ha attaccato l’etichetta del “fenomeno”, è perché ho lavorato tanto finora. Spero, in futuro, di valere più di 30 milioni».