Lazio-Benevento 6-2: pagelle e tabellino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Lazio-Benevento 6-2: pagelle e tabellino

Pubblicato

su

Luis Alberto

Lazio-Benevento, 30ª giornata Serie A 2017/2018: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Nonostante il risultato non è un match semplice quello giocato dalla Lazio contro il Benevento. I campani, infatti, seppur con un uomo in meno fin dall’inizio, sono riusciti a mettere in difficoltà i biancocelesti, passando addirittura in vantaggio per 2-1. Dal 60esimo in poi, però, gli uomini di Inzaghi hanno ripreso in mano la gara, ribaltando il risultato e finendo in goleada.

Lazio-Benevento 6-2: tabellino

MARCATORI:  19′ pt, 23′ st Immobile(L); 23′ pt Cataldi (B); 6′ st Ghuilherme(B); 15′ st Caicedo(L); 21′ st de Vrij(L), 38′ st Lucas Leiva(L), 45′ st Luis Alberto(L)

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos (dal 46′ Caicedo), de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo (dal 74′ Milinkovic), Leiva, Luis Alberto, Patric; Felipe Anderson; Immobile (dal 74′ Nani). A disposizione: Guerrieri, Vargic, Caceres, Basta, Di Gennaro, Murgia, Milinkovic, Nani, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni 4; Letizia 5,5 (dal 65′ Venuti s.v.), Djimsiti 5,5, Tosca 5,5, Costa 5,5; Cataldi 6,5, Sandro 6; Lombardi 6,5, Guilherme 7, Djuricic 6 (dal 74′ Del Pinto s.v.); Iemmello s.v. (dal 10′ Brignoli 6). A disposizione: Brignoli, Rutjens, Venuti, Gyamfi, Del Pinto, Sanogo, Volpicelli, Billong, Coda, D’Alessandro, Brignola. Allenatore: Roberto De Zerbi.

ARBITRO: Calvarese (sez. Teramo)

NOTE: Espulso Puggioni(B) (gioco non regolamentare), Ammonito Letizia(B), Sandro(B), Brignoli(B), Costa(B)

Lazio-Benevento: diretta live e sintesi

SEGUI LA DIRETTA LIVE SU LAZIONEWS24

Lazio-Benevento: le formazioni ufficiali, Felipe Anderson e Immobile dal primo minuto

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, de Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Patric; Felipe Anderson; Immobile. All: Inzaghi

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Letizia, Djimsiti, Tosca, Costa; Cataldi, Sandro; Lombardi, Guilherme, Djuricic; Iemmello. All: De Zerbi

Lazio-Benevento: probabili formazioni e pre-partita

Lazio decimata, soprattutto in difesa: Inzaghi dovrà fare a meno di Lukaku e Radu, con Wallace squalificato. In dubbio anche Lulic, che figura comunque tra i convocati. Problemi anche per Milinkovic-Savic che si accomoderà in panchina. Problemi anche per il Benevento: De Zerbi, oltre ad Antei e Lucioni, dovrà fare a meno anche di Memushaj, Sagna e Viola.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Luiz Felipe; Marusic, Parolo, Lucas Leiva, Luis Alberto, Patric; Felipe Anderson; Immobile. A disposizione: Guerrieri, Vargic, Basta, Caceres, Bruno Jordao, Di Gennaro, Lulic, Milinkovic-Savic, Murgia, Pedro Neto, Caicedo, Nani. Allenatore: Simone Inzaghi.

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Venuti, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro; Brignola, Guilherme, Djuricic; Coda. A disposizione: Brignoli, Piscitelli, Gyamfi, Rutjens, Billong, Costa, Del Pinto, Volpicelli, Sanogo, Lombardi, D’Alessandro, Iemmello. Allenatore: Roberto De Zerbi.

Lazio-Benevento: i precedenti del match

Lazio e Benevento si sono incontrate due volte tra Serie A e Coppa Italia. In entrambe le occasioni i biancocelesti si sono imposti per 5-1. Precedenti non incoraggianti, dunque, per i campani, alla ricerca di una salvezza che avrebbe del clamoroso.

Lazio-Benevento: l’arbitro del match

Sarà Gianpaolo Calvarese della sezione di Teramo ad arbitrare il match tra Lazio e Benevento, anticipo della 30ª giornata di Serie A Tim 2017/2018. Il fischietto di gare sarà coadiuvato dagli assistenti Vivenzi e Tasso e dal quarto uomo Piccinini. Al Var, invece, Manganiello e Vuolo.

Lazio-Benevento Streaming: dove vederla in tv

Lazio-Benevento sarà trasmessa a partire dalle ore 15 in diretta sulle frequenze satellitari di Sky Sport (canale Sky Calcio 3, anche in HD) e su quelle in digitale terrestre di Mediaset Premium Calcio 2 (anche in HD). Non è tutto, perché la partita sarà visibile anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile tramite app Sky Go e Premium Play.