Lazio, Immobile: «Brutto spettacolo a Napoli. Chiediamo scusa ai tifosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Immobile: «Brutto spettacolo a Napoli. Chiediamo scusa ai tifosi»

Pubblicato

su

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato al termine del match perso contro il Napoli: le sue dichiarazioni

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato al termine del match perso contro il Napoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

ATTEGGIAMENTO – «C’è da chiedere scusa ai tifosi, io che sono il capitano voglio solo fare questo perché parlare della partita non c’è bisogno. Tutti hanno visto cosa non è stato fatto. Dobbiamo rialzare la testa perché da qui a Natale ci sono tante partite. Dobbiamo rialzarci ancora una volta. Questa squadra deve capire che sbagliare atteggiamento fa pagare caro. Dobbiamo rimboccarci le maniche e farlo duramente, abbiamo offerto un brutto spettacolo. Facciamo fatica dopo la seconda partita consecutiva, ma deve cambiare l’atteggiamento, il resto sono alibi. Per non rimanere indietro dovevamo fare un’altra gara, loro lo hanno capito per andare al primo posto, noi no».

FIDUCIA – «Questa è una squadra che negli anni ha vinto perché sapeva stare unita, lottare su ogni palla. Dobbiamo ritrovare cose dentro che avevamo, ci serve continuità di mentalità non solo nei risultati che ci servono».